Torna Il Festival della bellezza ayurvedica

Torna Il Festival della bellezza ayurvedica

Atelier de Beautè, in contemporanea nazionale con altri Centri Fiduciari Vedica, sarà a tua disposizione dal 16 al 21 ottobre per regalarti il “Dosha Test”, speciale analisi estetica ayurvedica, e stabilire con te un “progetto di bellezza” totalmente personalizzato. Intervenendo durante la settimana de “Il Festival” ti saranno riservate condizioni molto agevolate.

In cosa consiste questo evento?

Ogni anno, nel periodo pre-estivo e in quello pre-invernale, insieme agli altri Centri Fiduciari Vedica Cosmetics sparsi in tutto il territorio italiano, anch’essi rappresentanti ufficiali della cosmèsi ayurvedica Maharishi, promuoviamo per una intera settimana il Dosha Test, lo straordinario e antichissimo metodo di analisi estetica (durata dai 30 ai 45 minuti) che consente di certificare l’eventuale predominanza di un dosha (energia vitale) sugli altri (Pitta, Vata, Kapha). L’individuazione dello stato dei dosha avviene in base alla valutazione delle diverse caratteristiche morfologiche (aspetto, statura, corporatura, tipo di pelle, tipo di capelli , colore degli occhi, articolazione, digestione, abitudini, memoria, ecc.), le quali determinano, in meglio o in peggio, la nostra natura e, di conseguenza, anche il nostro lato estetico. A ciò si aggiungeranno le normali analisi estetiche per l’individuazione precisa dello stato d’avanzamento dell’inestetismo.

Grazie al Dosha Test possiamo stabilire in maniera perfettamente personalizzata durata e intensità dei protocolli di trattamento e su tale base agire di conseguenza. I periodi che precedono inverno ed estate sono i più delicati in quanto è indispensabile poter preparare la pelle al forte cambio di temperature e ai tentacoli negativi degli agenti atmosferici. Ecco perché, prima ancora di intervenire con trattamenti specifici, promuoviamo informazione tecnica al nostro cliente per mezzo di questa speciale analisi estetica preventiva. Ciò ci serve anche per poter programmare i tempi e l’intensità di trattamento. La settimana è molto attesa dalla nostra clientela anche perché, durante tale periodo, vengono concesse consistenti agevolazioni.